mercoledì 2 novembre 2011

un po' di palazzi


ok,l'idea a matita era buona,il chiaro scuro e' una schifezza.vabbe' forse la prossima mi va' meglio.

3 commenti:

  1. Buono, ma i tetti, le terrazze sono "vuote", "finte". Non lavorare solo di ricordi, utilizza come documentazione anche le foto...più che altro per capire il meccanismo per rendere l'ambientazione più credibile. Ciao ,Pino...e bravo...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione quando dici "di ricordi"il Mio e' un errore banale Che pero' mi stuzziaca a migliorarmi ancora di Piu'.quando l'ho messo ieri Sera mi sembrava quasi carino oggi rivedendolo mi Lanscia Pensare un po'...sara' per La prossima .
    Ho visto il Tuo metodo di lavoro sulla tavola ,molto interessante,anche sulla retina che non ho mai visto(forse in qualche vecchio fumetto di diabolik).sui bonelli mi sembra non si usi.
    Ps la tua cover del numero zero e' stato uno Dei primi Albi americani che ho iniziato a comprare ( Marvel e dc tra tutti)....poi scopri' di essermi innamorato anche delle calzamaglie (Dei supereroi intendo)

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, ma per andare con la fantasia, prima devi avere chiaro in mente come funziona l'oggetto...Perciò prima studiati bene l'oggetto, come se fosse una poesia, imparala a memoria, poi riproducila a mente... ed in seguito vedrai che metterai anche qualcosa di tuo... e tutto d'incanto funzionerà... Ciao Pino.

    RispondiElimina