sabato 3 dicembre 2011

storia invetata pag.1

Seguendo il consiglio del saggio Pino,mi sono messo armato di buona volonta' nel provare a realizzare una piccola storia a fumetti.Questa e' la prima tavola e credetemi non e' stato cosi' semplice e veloce tutt'altro,perche' non si finisce mai di aggiungere qualcosa , una correzzione un particolare , ecc .ecc.
.....e pensavo a quei fumettisti che devono rispettare delle scadenze ed essere piu' veloci possibili senza che il lavoro fatto ne perda valore.Posso solo dire di aver provato a realizzarla nel modo migliore possibile.alla prossima per la seconda tavola.ciao

2 commenti:

  1. Grazie di aver seguito il mio consiglio...avrei alcune domande da porti.
    1)Hai scritto prima una sceneggiatura?
    2)Perché non ci fai vedere prima le matite?
    3)Hai lo scanner?... Le tavole le scansioni o le fotografi?
    4) Hai il programma photoshop, o simili?...Lo sai usare?

    RispondiElimina
  2. Io e il pc non siamo buoni amici,diciamo Che sono molto tradizionale (tutto a mano)Photoshop ok,ma a cosa mi dovrebbe Servire?e' essenziale per disegnare?.Al momento non ho uno scanner,quindi le fotografo.
    La sceneggiatura l'ho disegnata piu' Che scritta(storyboard)

    RispondiElimina