sabato 3 marzo 2012

illustrazione finita

11 commenti:

  1. adesso ci sono riuscito ad aprirlo vai a capire i misteri dei computer.
    avevo visto la matita di questo disegno.

    RispondiElimina
  2. Ho forse ho sbagliato qualcosa io mentre lo spostavo.

    RispondiElimina
  3. anche il t9 si ci mette a complicare le cose la tecnologia è contro di noi!

    RispondiElimina
  4. micidiale!! mi piace un sacco!! veramente micidiale! ma cosa hai scritto nel cartello?

    RispondiElimina
  5. La scritta nel cartello in Quella posizione e' veramente difficile a Parte le dimensioni piccole.magari al Computer si potrebbe fare ... Ste tu Che ne dici?ti voglio mettere in difficolta' anche a te ;)

    RispondiElimina
  6. no perchè in difficoltà mi fa piacere intervenire e ti faccio i complimenti primo perchè è sempre apprezzabile vedere un disegno dove c'è una ricerca della prospettiva e della luce, secondo perchè è un buon lavoro. se invece intendi per il cartello io non ho capito la faccenda della scritta!
    spero di vedere alti tuoi disegni in questo stile .

    RispondiElimina
  7. Intedevo ,con l'aiuto Del computer ,per mettere una scritta su Quella specie di cartello Che ho disegnato sulla sinistrai scherzi a parte,i tuoi Interventi mi possono solo far piacere.

    RispondiElimina
  8. io non saprei con il computer sono negato normalmente le scritte le faccio a mano. in certi casi ingrandisco i crtelli o metto i cartelli in posizioni visibili, ovviamente dipende da quanto la scritta è inportante ai fini del disegno.

    RispondiElimina
  9. Forse non e' importante.comunque, quando posti qualcosa di nuovo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero presto ! ah ah dai scherzo, appena ho qualcosa di finito lo posto!

      Elimina