giovedì 24 novembre 2011

ancora una tavola


Ancora sono un po' indietro.....ma un giorno un fumetto lo faccio....
anche se vendera'solo una copia(comprata da mio nonno),lo faro'...dovessero passare 50 anni.
l'ho finito oggi mentre ero a lavoro,quando posso disegno sempre,la mattina mentre faccio colazione il pomeriggio la sera... non ci sono  orari.

5 commenti:

  1. Due copie, una la compro anche io! E' troppo chiederti che lavoro fai?...Pino

    RispondiElimina
  2. Per esigenza economica e un bimbo a cui dare tutto quello Che serve,ho imparato il mestiere di piastrellista(Che Qualche anno fa dicevo "non lo faro' mai").qui l'idea del lavoro e' un po' diversa,lavori come una Macchina,devi essere preciso e puntuale,ma quando e' ora di pausa e' Pausa e io non mi lamento.Questo e' quello Che faccio

    RispondiElimina
  3. Vedi di continuare sta storia che mi piace!!
    magari mettici pure delle immagini di cartelloni publicitari invecchiati e strappati con su scritto "Umbrella"!! ahhah ..ti ricordi??
    l'hai finito 5 volte resident evil.
    Cmq!! mi prenoto pure io per comprarlo.

    RispondiElimina
  4. Gabriele, agli inizi anch'io mi sono dovuto arrangiare con tanti lavori, prima di riuscire nel fumetto, ed ho fatto anche il piastrellista...Ricordo la fatica, poi la notte a disegnare... ma ero più fortunato di te, non avevo una figlio da mantenere e allevare...Cosa dirti... anche Alan Davis, quando cominciò era un facchino dei traslochi, e figurati Harold Foster, il creatore del principe Valiant un pugile...Ti auguro di coronare un giorno il tuo sogno... e scommetto che mi invidi ...ma senza dubbio io ti AMMIRO .Se terrai duro... cercherò di insegnarti il mio mestiere... male che va ci saremoo divertiti...Avrai passato qualche ora rilassandoti...oppure...chissà...non si sa mai nella vita...tutto può succedere...Buoma notte e alla prossima. Il tuo amico Pino.

    RispondiElimina
  5. dal Maestro rinaldi un onore.
    Un giorno quando saro' troppo vecchio,posso dire "ci ho provato".con il cuore grazie di tutto Pino. A presto

    RispondiElimina